Resi e recessi

Acquisti effettuati all’interno dei siti www.lamimosasrl.com

La decisione di avvalersi del diritto di recesso deve essere comunicata dall’Acquirente consumatore entro 7 giorni dal ricevimento del prodotto.

Restituiscici semplicemente il pacco e provvederemo al rimborso dell’ordine.

Comunicalo all’indirizzo di posta elettronica istitutolamimosa@gmail.com

A tale comunicazione di recesso bisogna specificare la volontà e il motivo di recedere dall’acquisto, il prodotto o i prodotti per i quali si intende esercitare il diritto di recesso

Una volta ricevuto e controllato il tuo reso, ti invieremo un’e-mail per informarti che abbiamo ricevuto il tuo articolo restituito.

Ti informeremo inoltre dell’approvazione o del rifiuto del rimborso.

I prodotti per cui viene esercitato il diritto di recesso devono essere restituiti entro quattordici giorni dal giorno in cui l’Acquirente consumatore ha comunicato l’esercizio del diritto di recesso, sostanzialmente integri, nella loro confezione originale, completi degli accessori e degli eventuali manuali, senza alcuna mancanza..

Le sole spese dovute dall’Acquirente consumatore per l’esercizio del diritto di recesso sono le spese dirette di restituzione del bene, come previsto dall’articolo 57, comma 1, del Codice del Consumo.
Se non hai ancora ricevuto un rimborso, prima controlla di nuovo il tuo conto bancario.
Quindi contatta la società della tua carta di credito, potrebbe essere necessario del tempo prima che il tuo rimborso venga ufficialmente pubblicato.
Quindi contatta la tua banca. Spesso è necessario del tempo di elaborazione prima che venga registrato un rimborso.
Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, contattaci all’indirizzo
istitutolamimosa@gmail.com .La Mimosa s.r.l. si riserva il diritto di trattenere il rimborso finché non abbia ricevuto i prodotti oggetto del diritto di recesso, oppure finché l’Acquirente consumatore non abbia dimostrato di aver rispedito i beni, a seconda di quale situazione si verifichi prima.

Per restituire il prodotto, è necessario inviare il prodotto a: La Mimosa – isitutodi estetica avanzata, Via Napoleone Colajanni 41, 97100 Ragusa RG, Italia

Qualora invece non siano rispettate le modalità, le condizioni ed i termini per l’esercizio del diritto di recesso, come specificato in questo articolo, l’Acquirente consumatore non avrà diritto al rimborso delle somme già versate.Le spese di spedizione e trasporto sono poste a carico dell’Acquirente.

Acquisti effettuati all’interno nel sito www.lamimosasrl.com


Condividi questa pagina